Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Serena Autieri in Concerto al Villaggio Italia

Serena Autieri

Il concerto di apertura del Villaggio Italia a Los Angeles vedrà protagonista l’incredibile Serena Autieri. Figura amata nel mondo dello spettacolo italiano, Autieri ha calcato i palcoscenici e gli schermi con il suo straordinario talento. Nota per i suoi ruoli in serie televisive e film, Serena Autieri ha anche incantato il pubblico come cantante e interprete teatrale. Ha co-presentato il Festival di Sanremo nel 2003 e ha prestato la sua voce a Elsa nel doppiaggio italiano di “Frozen” della Disney.

Per questa esibizione, Autieri sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Enzo Campagnoli. Conosciuto per il suo lavoro con i migliori artisti italiani e la sua esperienza televisiva, Campagnoli ha diretto l’orchestra del Festival di Sanremo in molteplici occasioni. Insieme, presenteranno un viaggio attraverso la tradizione musicale italiana, con un repertorio di classici del nostro Paese.

Questo spettacolo fa parte del Villaggio Italia, una celebrazione unica della cultura e del patrimonio italiano, che si terrà al Porto di Los Angeles dal 3 all’8 luglio. Organizzato in concomitanza con l’arrivo della storica nave scuola della Marina Militare Italiana Amerigo Vespucci, spesso definita “la nave più bella del mondo”, questo evento offre un’esperienza a 360 gradi dell’arte, della musica, del cibo e delle tradizioni italiane.

 

PRENOTAZIONI

3 Luglio 2024, ore 20
📍 OUTER HARBOR
3011 Miner Street San Pedro, CA