Il Los Angeles, Italia Film Festival torna a Los Angeles per offrire una prestigiosa vetraina alla tradizione cinematografica italianae per per presentare le piu’ recenti produzioni italiane negli Stati Uniti.
Il 25 marzo, unisciti a noi per una serata in onore del leggendario direttore della fotografia Dante Spinotti e dei candidati all’Oscar italiano 2022 Massimo Cantini Parrini (Miglior Costumi per Cyrano), Enrico Casarosa (Miglior film d’animazione per Luca) e Paolo Sorrentino (Miglior lungometraggio internazionale per La mano di Dio).
In conversazione con il giornalista Luca Celada (HFPA), il maestro Dante Spinotti, il regista Enrico Casarosa e il costumista Massimo Cantini Parrini parleranno delle loro carriere, del loro lavoro in Italia e negli Stati Uniti e di cosa significa rappresentare il cinema italiano nei momenti più attesi Cerimonia di premiazione dell’anno.
Marzo 25| 18:00 PT
Zoom Livestreaming dall’Istituto Italiano di Cultura Los Angeles
In questa occasione, Dante Spinotti riceverà il L.A. Italia Legend Award e Enrico Casarosa e Massimo Cantini Parrini riceveranno il L.A. Italia Excellence Award.