“Penalty” è un cortometraggio di 14 minuti, prodotto da Freak Factory con Rai Cinema, con il contributo del Mibact e del Ministero dell’Interno (Sprar), distribuito da Premiere Film.
Il corto ha vinto oltre 25 premi internazionali arrivando in cinquina ai Nastri d’Argento 2017 e vincendo il Globo d’Oro 2017 come Miglior Cortometraggio.
E’ stato selezionato in ben 4 festival del circuito Academy (Nashville, Athens, Gjion e Odense), è distribuito al cinema da The Landmark, a Los Angeles, proprio in questi giorni, durante l’Oscar season.
“Penalty” sarà proiettato presso l’Arena Cinelounge di Hollywood dal 4 al 10 Agosto e presso l’Arena Cinelounge di Santa Monica dall’11 al 13 Agosto. La serata di presentazione per la stampa (con catering e Q&A con il regista) è stata organizzata in data 8 Agosto presso l’Arena Cinelounge di Hollywood.
Inoltre, la campagna Oscar è curata da Catherine Lyn Scott di London Flair Pr, la publicist che ha vinto l’Oscar lo scorso anno con il corto “Sing”.
Acquistare biglietti QUI.
4 agosto – 10 agosto
Arena Screen Hollywood,
6464 Sunset Blvd. Lobby Level
Hollywood, Ca. 90028
martedi’ e mercoledi’ alle ore 20:30
giovedi’ alle ore 19:15
11 agosto – 13 agosto alle ore 19:30 e 20:00
Arena Screen Santa Monica
1526 14th St.
Santa Monica, Ca. 90404