Il Théâtre Raymond Kabbaz e l’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles presentano R.OSA _10 ESERCIZI PER NUOVI VIRTUOSISMI di Silvia Gribaudi con Claudia A. Marsicano.
Quest’opera solista potente e divertente interpretata da Claudia A. Marsicano sfida le convenzioni relative al corpo femminile, alla bellezza e alla performance. Attraverso l’ironia, la vulnerabilità e l’intensità fisica, Gribaudi invita il pubblico a partecipare a un’esperienza condivisa che è al tempo stesso profondamente personale e universalmente risonante. L’opera è stata presentata a livello internazionale ed è riconosciuta per il suo approccio audace, accessibile e stimolante alla performance contemporanea.
Questa coproduzione riflette l’impegno condiviso da TRK e IIC nel promuovere lo scambio culturale internazionale e nel sostenere gli artisti contemporanei internazionali nel dialogo con il pubblico di Los Angeles.
Informazioni
Giovedì 9 aprile 2026 ore 20:00
📍 Théâtre Raymond Kabbaz
10361 West Pico Boulevard
Los Angeles, CA 90064