La citta’ di Austin ha deciso di cancellare il festival culturale South by Southwest (SXSW). Gli organizzatori hanno comunicato di essere al lavoro per riprogrammare il festival entro l’anno.
Alex Braga si esibirà alla serata di apertura di EU@SXSW, evento organizzato da the Delegation of the European Union to the United States in occasione del South by Southwest (SXSW), uno dei più grandi festival musicali degli Stati Uniti dedicato all’interazione tra musica, film e settore high tech.
La combinazione di musica classica, con l’esperienza della musica elettronica e il suo pensiero sensibile e scientifico, porta Alex Braga a iniziare un viaggio con la sua creatura, A-Mint, intelligenza artificiale capace di innovare i territori della musica in maniera etica ed anticipatrice. Alex Braga porta al SXSW 2020 la sua intelligenza artificiale e la sua musica, l’EP “Spleen Machine” uscirà in primavera in tutto il mondo tramite 7K! /! K7 Music, uno show multisensoriale (audiovisivo), unico, organico e futuristico in cui l’artista (l’Umano) sta collaborando con la Tecnologia (A.I.) per creare nuovi percorsi musicali e avventurosi.