Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Lavoro

 

Lavoro

Impiego presso l'IIC di Los Angeles


L'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles assume personale unicamente tramite selezione o concorso pubblico autorizzati dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Si prega di non inviare curriculum o autocandidature spontanee.

***

AGENZIA ICE - ITALIAN TRADE AND INVESTMENT AGENCY ufficio di Los Angeles

AVVISO 1 POSIZIONE MARKET ANALYST - Los Angeles - aperta fino al 15 agosto, 2022, ore 12:00pm (PST)

AVVISO 1 POSIZIONE JUNIOR MARKET ANALYST - Los Angeles - aperta fino al 15 agosto 2022, ore 12:00pm (PST)

Per informazioni, cliccare in inglese qui e in italiano qui.

***

Avviso di assunzione di n.1 (uno) impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo nel settore Segreteria-Archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura Washington D.C. 

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 (uno) impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo nel settore Segreteria-Archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura di Washington D.C.

Maggiori dettagli sui requisiti e sulle prove di selezione, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione pubblicato alla pagina dedicata alla Sezione Concorsi del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Washington.

Le domande, da redigersi secondo il modello pubblicato, dovranno essere trasmesse firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 24:00 (ora di Washington D.C.) del giorno 14 giugno 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: iicwashington@esteri.it

***

 

 


67