Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Gloria Campaner: Piano Recital

Data:

13/11/2019


Gloria Campaner: Piano Recital

La pianista veneziana Gloria Campaner si esibirà mercoledì 13 novembre 2019 alle 19:30 presso il Performing Arts Center Pavilion di Cal Poly.

Il concerto, intitolato "Home", include due pietre miliari del repertorio romantico: "Kinderszenen" di Robert Schumann e "Préludes" di Frédéric Chopin.

***

Campaner è considerata una delle pianiste italiane più interessanti della sua generazione. In seguito al suo concerto d'esordio a 12 anni, ha vinto il primo premio in più di 20 gare di pianoforte nazionali e internazionali. Si esibisce in tutto il mondo, regolarmente in Europa, Giappone, Sud Africa e Stati Uniti.

A pagamento.

Per informazioni e biglietti visitare il sito o chiamare il Cal Poly Ticket Office al 805-756-4849.

Patrocinato dal Cal Poly's College of Liberal Arts, Music Department, World Languages e Cultures Department e Fredrick E. Steck. Organizzato in collaborazione con l'Istituto.

Informazioni

Data: Mer 13 Nov 2019

Orario: Alle 18:30

Organizzato da : Cal Poly's College of Liberal Arts, Music Department, World Languages and Cultures Department and Fredrick E. Steck

In collaborazione con : Italian Cultural Institute

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Cal Poly's Performing Arts Center Pavilion

1749