This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Lavoro

 

Lavoro

Impiego presso l'IIC di Los Angeles


L'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles assume personale unicamente tramite selezione o concorso pubblico autorizzati dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Si prega di non inviare curriculum o autocandidature spontanee.

***

AGENZIA ICE - ITALIAN TRADE AND INVESTMENT AGENCY Los Angeles

There are two open positions for local staff:

MARKET ANALYST - Los Angeles - open until August 15, 2022, 12:00pm (PST)

JUNIOR MARKET ANALYST - Los Angeles - open until August 15, 2022, 12:00pm (PST)

For more information in English click HERE and in Italian HERE.

***

Avviso di assunzione di n.1 (uno) impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo nel settore Segreteria-Archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura Washington D.C.

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n.1 (uno) impiegato a contratto, da adibire ai servizi di Assistente Amministrativo nel settore Segreteria-Archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura di Washington D.C.

Maggiori dettagli sui requisiti e sulle prove di selezione, nonché sulle modalità di partecipazione e sulla scadenza di presentazione delle domande sono disponibili nell’Avviso di assunzione pubblicato alla pagina dedicata alla Sezione Concorsi del sito web istituzionale dell’Ambasciata d’Italia a Washington.

Le domande, da redigersi secondo il modello pubblicato, dovranno essere trasmesse firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, entro e non oltre le ore 24:00 (ora di Washington D.C.) del giorno 14 giugno 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica: iicwashington@esteri.it

***

 


67